Themis - Scuola per la pubblica amministrazione - Formazione su misura -

Percorso di formazione intervento "La Gestione di Marketing dei Parchi Pubblici" 2^fase PDF Stampa E-mail
Corsi - 2012
Tipologia del corso Formazione intervento
Data d'inizio 19/01/2012
Durata 4,5 giorni
Orari 09.00 - 13.00 / 14.00 -17.30
Obiettivi i parchi possono rappresentare una opportunità di servizio e al tempo stesso una prova di imprenditorialità del sistema pubblico. L'obiettivo della formazione attiva è l'acquisizione di strumenti metodologici per farlo.
Sede THEMIS Scuola per la P.A. srl – Villa Rosazza – P.zza Di Negro, 3 (II piano) – 16126 Genova

pdfGESTIONE DI MARKETING DEI PARCHI PUBBLICI_Sergio Di Paolo.pdf201.15 KB

pdfProg_Corso Formazione sulla Gestione di Marketing dei Parchi Pubblici 2FASE.pdf66.06 KB

  FUVIAZRFEB09F