Themis - Scuola per la pubblica amministrazione - Formazione su misura -

Il rapporto con il visitatore museale PDF Stampa E-mail
Corsi - 2010
Tipologia del corso Alta formazione
Data d'inizio 03/11/2010
Durata 3 giornate
Orari
Obiettivi fornire le conoscenze e gli strumenti al fine di:
- ampliare la visibilità organizzativa e la consapevolezza del proprio ruolo di figure chiave del Settore Musei con particolare attenzione alla qualità dei servizi resi al pubblico;
- accrescere le capacità di gestione delle relazioni al fine di favorire la soddisfazione e la fidelizzazione dei visitatori;
- condividere all'interno del Settore un linguaggio e chiavi di lettura comuni sull'evoluzione delle attese e delle tipologie di visitatori che fruiscono dei servizi museali;
- favorire un approccio al lavoro che faciliti il dialogo e la collaborazione tra figure professionali differenti, interne ed esterne al Settore e all'Amministrazione.
Sede Hotel Holiday Inn - via Milano, 47 - Genova

pdfMusei_1_mat.pdf386.3 KB

pdfMusei_2_mat.pdf1.1 MB

pdfMusei_3.pdf1.65 MB

docProg_Il rapporto con il visitatore museale.doc231 KB

  FUVIAZRFEB09F