Themis - Scuola per la pubblica amministrazione - Formazione su misura -

Biblioteca


SEARCH:
TITOLOAUTORE
Il marketing della culturaFoglio Antonio
Indicatori di performance aziendaleDi Crosta antonio
Il nuovo consumatore: verso il postmodernoFabris Giampaolo
Mangement delle istituzioni dell'arte e della culturaMorelli Ugo
La gestione dei processi nell'ottica del valorePierantozzi David
La gestione startegica dei serviziNormann Richard
QualitAndreni Pierangelo
Balance scorecard. Tradurre la strategia in azioneKaplan Robert S.,Norton David P.
Le condizioni di sviluppo dell'impresaCoda Vittorio
Organizzare il knowledge managementRuta Cataldo Dino, Turati Carlo
Sperimentare il telelavoroPiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara
Sperimentare il telelavoroPiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara
Sperimentare il telelavoroPiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara
La conciliazione incontra l'organizzazionePiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara,Reyanudo Monica, Gatti Paola, Martini Mara
La conciliazione incontra l'organizzazionePiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara,Reyanudo Monica, Gatti Paola, Martini Mara
La conciliazione incontra l'organizzazionePiccardo Claudia,Colombo Lara,Ghislieri Chiara,Reyanudo Monica, Gatti Paola, Martini Mara
Riflessioni di base sul marketingDi Paolo Sergio
A che cosa serve il sindacato?Ichino Pietro
A che cosa serve il sindacato?Ichino Pietro
A che cosa serve il sindacato?Ichino Pietro
FUVIAZRFEB09F